Negli ultimi giorni il blog di astudio.it è stato oggetto di un profondo restyling, sia strutturale che grafico.

L’home page è stata totalmente rinnovata e adesso presenta non solo gli articoli più recenti, ma anche i post in evidenza e quelli che hanno riscontrato il maggior gradimento. Le categorie, razionalizzate per adattarsi alle esigenze di approfondimento dei lettori, sono presenti e sempre accessibili dal menu principale. Questa scelta, oltre a identificare già dalla prima visita gli argomenti del blog, agevola la navigazione e consente ai lettori di construirsi il proprio percorso informativo.

  • Marketing: è la categoria principale del blog, attraverso la quale astudio.it diffonde la cultura imprenditoriale e di marketing nel mondo delle Piccole e Medie Imprese.
  • Web marketing: strettamente connessa alla precedente, contiene tutti gli articoli che fanno specifico riferimento al marketing on line.
  • Happy Business: è la categoria inerente il progetto HBA e la web application ideata per la pianificazione aziendale delle PMI.
  • Guide: contiene tutte le guide pratiche e i Marketing Highlights.
  • Attualità: notizie e approfondimenti su tutto ciò che riguarda le imprese italiane.
  • Eventi: workshop e seminari a cui astudio.it partecipa.

Dal punto di vista grafico, la scelta cromatica richiama i colori della terra e il verde degli alberi, a simboleggiare un processo di crescita che il blog intende portare avanti.

Nei prossimi giorni inizieremo una rassegna dedicata alla pianificazione, dove verranno presentate le video guide dedicate ai moduli Budget e Planning di HBA. Fra non molto anche il sito di astudio.it si rinnoverà.

Per seguire le novità iscrivetevi alla nostra newsletter, se invece avete consigli e suggerimenti per migliorare ulteriormente il blog, contattateci.