magazine-gtCon grande piacere, astudio.it annuncia una nuova collaborazione editoriale tra Adelia Piazza e il sito di Giorgiotave.it. Da oggi infatti potrete leggere i contributi di una delle penne di questo blog nella sezione Marketing del GT Magazine.
Giorgiotave.it, progetto di GT Idea azienda che gestisce il Forum GT, è una community che conta oggi oltre 100mila utenti iscritti. All’interno del forum troverete inoltre notizie su SEO, Social Media, Copywriting, Mobile e Tecnologia.

Per il debutto –dice Adelia Piazza- ho scelto di parlare di Marketing 3.0, il “Marketing della Felicità”. Si tratta di un nuovo modo di fare marketing che le aziende non possono ignorare. Il Marketing 3.0 ci traghetta dalla concezione di “customer satisfaction” del 2.0 a quella di “human satisfaction”: il consumatore lascia il posto a un essere umano completo da rispettare e da soddisfare in ogni sua istanza:ragione, emozione, valori; fino a giungere alla sfera più intima e spirituale, quella della sua Felicità.

Seguite i nostri articoli!
Missione: “Condividere idee e conoscenza”.

Potete leggere i contributi di Adelia Piazza ai seguenti link:

Siamo pronti per il Marketing 3.0?

La “magia” del Marketing: trasformare la debolezza in forza

Stesso prezzo, meno prodotto. Questo sì che è Marketing…o no?

Co-opetition. Se il mondo cambia, il marketing cambia

– Il Marketing Sociale: davanti, dietro e intorno al prodotto