astudio.it annuncia la collaborazione con il sito d’informazione ilcaffevitruviano.it per cui curerà una rubrica sui temi di internet e dintorni con cadenza settimanale. La mission di Caffè Vitruviano è quella di riportare, nel suo piccolo, l’uomo al centro della notizia e riuscire a porre come unico arbitro dei fatti il lettore che, navigando tra le pagine virtuali del sito, approfondirà i contenuti di suo interesse scegliendo le notizie che predilige tra le diverse sezioni presenti. Seguite i nostri articoli!

Potete leggere i nostri contributi ai seguenti link:

di Fabio Pinello

– La rivoluzione nelle strategie di marketing locale ha un nome: vi presentiamo SO.LO.MO. – Mille e una App! – Lo zoo di Google: PANDA e PENGUIN gli “animali” di Big G fanno tremare il Web – 1and1 e i siti “fai da te”: se li conosci li eviti! – L’Italia cresce su internet – Per Google o con Google?

di Adelia Piazza

– L’onestà ai tempi dei Social NetworkAttenzione al Crimine Informatico: basta un “kit fai da te” per violare i pcSiti mobili o immobili?Il Travel Circle OnlineFashion e Food: i “temi da blog” che fanno impazzire gli Italiani in ReteUn social network tutto rosa. Donne in Rete che fanno reteWe Du! Il social network per una cittadinanza attivaSocial network per animali: Facebook addio, ora c’è Petbook!La rivoluzione della domotica: un computer rende la casa intelligente e migliora la qualità della vitaMulino Bianco: alla conquista delle community online per intercettare gusti e interessi dei consumatori